logo_bianco_rifilato

Viaggio in piantagione?

Un vero Aromateller™ deve conoscere tutta la filiera del caffè, dalla piantagione alla tazzina, proprio come un sommelier conosce il vino dalla vigna al calice.

VIAGGIO IN PIANTAGIONE FINCA RIO COLORADO, HONDURAS

15 GIORNI DI FORMAZIONE TEORICA E PRATICA FULL-TIME

15 GIORNI DI FORMAZIONE TEORICA E PRATICA FULL-TIME

Acquista AROMATELLER™ EXPERT

Il viaggio in piantagione include:

COSTO euro 2.990,00 + IVA*

euro 2.690,00 + IVA*

(PROMOZIONE VALIDA fino al 20 Settembre 2022) RIMBORSABILE in caso di annullamento per normative Covid

Il viaggio in piantagione include:

Una PROMOZIONE UNICA

Se prenoti 2 percorsi entro il 15 Ottobre 2021, il secondo percorso potrai acquistarlo ad un prezzo eccezionale di € 2290,00

Una PROMOZIONE UNICA

Se prenoti 2 percorsi entro il 15 Ottobre 2021, il secondo percorso potrai acquistarlo ad un prezzo eccezionale di € 2290,00

logo_def-237x300-1

Perché proprio noi?

Le competenze di un Aromateller™ sono ampie e trasversali, e spaziano dal mondo dell’analisi sensoriale all’intera filiera di produzione del caffè, con una solida base anche in materia di marketing e comunicazione (storytelling). Il percorso didattico Aromateller™ offre tutte le competenze teoriche e pratiche affinchè chiunque, dal barista al ristoratore, dall’appassionato di caffè al torrefattore, possa raccontare la qualità del caffè dando maggior valore alla bevanda. In questo modo, con una profonda conoscenza della materia prima e della sua lavorazione, sarà possibile trasferire cultura di prodotto al consumatore e proporre una carta di caffè ampia e differenziata per varietà e prezzo.
logo_def-237x300-1

Perché proprio noi?

Le competenze di un Aromateller™ sono ampie e trasversali, e spaziano dal mondo dell’analisi sensoriale all’intera filiera di produzione del caffè, con una solida base anche in materia di marketing e comunicazione (storytelling). Il percorso didattico Aromateller™ offre tutte le competenze teoriche e pratiche affinchè chiunque, dal barista al ristoratore, dall’appassionato di caffè al torrefattore, possa raccontare la qualità del caffè dando maggior valore alla bevanda. In questo modo, con una profonda conoscenza della materia prima e della sua lavorazione, sarà possibile trasferire cultura di prodotto al consumatore e proporre una carta di caffè ampia e differenziata per varietà e prezzo.